UN NATALE INSIEME SABATO 8 DICEMBRE A PONTECURONE - VECCHIIO COMUNE VIA EMILIA 76

3 dicembre 2018

L'Associazione Genitori di Pontecurone A.G.E. . organizza in collaborazione con il Comune di Pontecurone, ANPI, BIBLILOTECA S. CASTELLI, IL PAESE DI DON ORIONE, PRO LOCO, S.O.A.M.S. tutte le associazioni, le scuole di Pontecurone ed i commercianti del paese: " UN NATALE INSIEME". L'evento si svolgerà sabato 8 dicembre c.m. a Pontecurone nel Vecchio Comune - Via Emilia 76 - con apertura dei: MERCATINI DI NATALE alle ore 14.00 e a proseguire con altri intrattenimenti ludico- ricreativi per bambini grandi e piccini.